BSForm: Chi siamo

Chiunque scelga una professione in campo sanitario non svolge semplicemente un lavoro, ma segue una vocazione e la coltiva ogni giorno con passione e sacrificio per tutelare la salute di tutti noi.

A voi dedichiamo i nostri corsi e la nostra assistenza.

Formazione ECM

BS Form è una giovane azienda, interamente dedicata alla formazione ECM, nata dall'esperienza che abbiamo maturato negli ultimi dieci anni organizzando eventi formativi per una clientela business.

Siamo provider accreditato AGENAS n.6877.

Ci rivolgiamo a tutte le professioni sanitarie. Il nostro Catalogo corsi  è progettato tenendo conto delle esigenze di chi, avendo un obbligo di formazione continua, cerca nei corsi ECM delle caratteristiche ben precise:

  • Qualità dei contenuti erogati
  • Efficacia della didattica
  • Snellezza dei moduli formativi
  • Facilità di fruizione
Creare dei percorsi formativi che soddisfino questi requisiti è il nostro impegno quotidiano.

La qualità dei nostri corsi

La qualità del piano formativo è curata dal nostro Comitato Scientifico, composto da professionisti esperti nel campo della docenza, provenienti da diversi ambiti sanitari.

A dare ulteriore valore aggiunto ai nostri corsi, inseriamo nel percorso formativo dei contenuti facoltativi (video, pdf, etc.) sui temi dell'apprendimento, con l'intenzione di fornire al discente degli strumenti per rendere più efficace l'acquisizione dei contenuti del corso.

Scarica la nostra brochure aziendale.